Condizioni Evento

Politica di cancellazione

1. Cancellazione dell’evento
L’evento avrà luogo in ogni caso, indipendentemente dal numero di partecipanti. Tuttavia, se non potete partecipare, vi preghiamo di inviarci una disdetta scritta, ad esempio via e-mail. La data di ricezione della cancellazione sarà utilizzata per calcolare la tassa di cancellazione.

2. Spese di annullamento
In caso di annullamento, si applicano le seguenti spese di annullamento:

  • Più di 30 giorni prima dell’inizio dell’evento: 0 o 10 % della quota di partecipazione.
  • Da 30 a 15 giorni prima dell’inizio dell’evento: 30 % della quota di partecipazione.
  • Da 14 a 10 giorni prima dell’inizio dell’evento: 50 % della quota di partecipazione.
  • Meno di 9 giorni prima dell’inizio dell’evento o in caso di mancata presentazione: 100 % della quota di partecipazione.

3. Eccezione in caso di forza maggiore
Se non potete partecipare per motivi di forza maggiore (ad es. calamità naturali, malattia con certificato medico, ordine ufficiale), vi preghiamo di contattarci. In questi casi, prenderemo in considerazione una soluzione accomodante, ma il rimborso non è automaticamente garantito.

Trattamento dei dati

Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di GEN-Suisse per l’utilizzo delle informazioni in relazione agli eventi GEN-Suisse. Inviando il modulo, i dati saranno salvati in un foglio di Google e poi archiviati manualmente in elenchi Excel presso Infomaniak. Per le comunicazioni prima e dopo l’evento, l’indirizzo e-mail e il nome vengono memorizzati su Mail-Chimp.